• Mapt-250

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Phoenix Inspection System Limited è uno dei più qualificati produttori al mondo specializzato nella realizzazione di soluzioni per controlli non distruttivi mediante l’utilizzo di ultrasuoni. I prodotti Phoenix ISL sono qualificati nei settori Nucleare, Aeronautico e Ferroviario, oltre naturalmente a quello Oil & Gas e Power-Gen.   


La gamma comprende:


- Sonde Convenzionali

- Sonde per alta temperatura

- Sonde con sistema di irrigazione integrato

- Scanner manuali e automatici

- Scanner per applicazioni avanzate: Bracelet e Nozzle Scan

- Scanner per Compositi

- Soluzioni Personalizzate

- Borosonde per assili ferroviari o componenti cavi


 

VAI AL SITO

DANATRONICS NDT

STRUMENTI PER RICERCA DIFETTI - MISURATORI DI SPESSORE A ULTRASUONI

La Danatronics Corporation è un produttore Statunitense altamente specializzato nella progettazione e Sviluppo di Strumenti per la misurazione dello spessore nel settore dei controlli non distruttivi. Danatronics vanta l’esperienza di oltre 75 anni di know-how, e propone misuratori di spessore ideali per ogni applicazione, dal pratico e miniaturizzato EHC-03 alla piattaforma avanzata della serie ECHO. Lo staff dell’azienda è composto da personale chiave che ha inventato, sviluppato, commercializzato e venduto strumenti altamente tecnologici su base globale negli gli ultimi quattro decenni.

 

La Gamma Strumenti:

 

EHC-03 : Strumento Entry Level, è capace di offrire l’accuratezza e l’affidabilità degli strumenti più avanzati ad un prezzo competitivo. Di dimensioni ridotte e facile da usare, è ideale per tutti gli utilizzatori.

 

EHC-09:  Piattaforma Multi-Pupose con 6 livelli di Personalizzazione, può essere configurato su misura a seconda delle esigenze del cliente. Inoltre, nella sua configurazione più completa, è di fatto un misuratore di spessori avanzato con lettura A / B – Scan di ridottissime dimensioni, ideale per l’operatore che non può portare troppo peso con sé.

 

UPG-07: Misuratore di Spessori ad altissima precisione, pensato e sviluppato per lavorare con sonde dotate di linea di ritardo per ottenere una risoluzione fino a 1 micron.

 

ECHO Series: La piattaforma più avanzata della gamma, nella sua versione più completa è uno dei misuratori di spessore più avanzati sul mercato globale. Capace di elevate prestazioni anche in ambienti ostili (è IP67, può essere interamente immerso in acqua) ha un display da 3,5’’ che facilita la lettura dei dati e velocizza il salvataggio delle misurazioni. Con una memoria espandibile fino a 32 GB, è lo strumento ideale anche per chi necessità di scaricare i dati su file Excel in modo rapido e intuitivo.

 

Sonde e Trasduttori: Danatronics progetta e sviluppa da decenni una linea completa di trasduttori per la misurazione di spessori. Fiori all’occhiello della gamma sono le pencil-probe con linea di ritardo, le Spring-Loaded e quelle per alta temperatura capaci di resistere fino a 500°C.

 

​VAI AL SITO

Nuovo ECHO-FD!

STRUMENTO PER RICERCA DIFETTI A ULTRASUONI ULTRACOMPATTO

Il nuovo ECHO FD è un rilevatore di difetti ad ultrasuoni portatile in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze di rilevamento di difetti.

ECHO FD è dotato di serie con 2 gates indipendenti, software DAC, AWS, API 5UE, B-scan e Datalogger. ECHO FD può essere utilizzato CON UNA SOLA MANO, e grazie all'interfaccia software semplice e intuitiva il suo utilizzo risulta sempre semplice e efficace.
ECHO FD ripropone l'efficente Hardware già collaudato con gli spessimetri della serie Echo. Possiede quindi un design ergonomico, è protetto dagli urti grazie alla custodia in gomma ed è certificato IP67. I pochi tasti sono facilmente raggiungibili con una sola mano, possono essere personalizzati nella scelta delle funzioni e risultano essere molto intuitivi grazie anche alla loro colorazione e illuminazione.
ECHO FD è uno strumento affidabile e prestazionale, è facile da usare e consente lunghe sessioni di lavoro grazie al peso contenuto, alla potente batteria agli Ioni di Litio a lunga durata (13 ore) e alla alta capacità di memorizzazione dei dati (32 GB)

Video

PHOENIX ISL

Phoenix Motorised WeldScan

Controllo Automatico Saldature

PHOENIX ISL

Phoenix Manual Nozzle Scanner

Controllo Ugelli

PHOENIX ISL

Tracer: Portable C-Scan Mapping System

C-Scan

TESTEX

IRIS System

Sistema IRIS

TESTEX - IRIS

Analogamente a quanto fatto per il controllo tramite Eddy Current, Testex ha sviluppato sofisticati sistemi di ispezione per scambiatori di calore o impianti petrolchimici in generale mediante la tecnologia a ultrasuoni e in particolare Iris. HELIX è un sistema Iris che vanta estrema precisione e ripetibilità del controllo, velocità e stabilità di lettura abbinate alla capacità di superare ostacoli causati da sporco o ruggine. Il tutto è costruito con cura e tecnologia che rende Helix uno strumento longevo e affidabile nel tempo.

 

VAI AL SITO

helix san genesio uniti
Share by: